Coronavirus: la situazione in Calabria – Porta a porta 19/03/2020

Tin HOT



Viaggio in Calabria al tempo del Coronavirus: come in tutta Italia le strade sono deserte e le strutture sanitarie si organizzano per l’emergenza
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY

TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE

Nguồn:https://batdongsancom.com/

47 thoughts on “Coronavirus: la situazione in Calabria – Porta a porta 19/03/2020

  1. E la fine se non trovano il vaccino💛💝💙💚💖💜😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢💕💕💕💕💕💕💕💕🐼🐼🐼🐼🐼🐼

  2. Lo stato non ha capito che doveva fare una dogana subito dopo Roma, cosi che venivano controllati tutti , devono chiudere aeroporti e navi ,
    La sicilla sardegna non dovevano avere casi , ma i loro presidenti di regione sono dei pelandroni dormienti ,

  3. La ndrangheta massonica proteggerà la Calabria o quello che ha già stabilito. Perché tutto questo è un disegno degli illuminati.

  4. Anni fa ho avuto complicanze per un semplice intervento di appendicite in Calabria, e ci sono stati migliaia di altri casi più e meno gravi dovuti alla malasanità. La Calabria deve solo chiudersi in una bolla di vetro o insieme all'Africa diventerà un inferno. Noi calabresi siamo i più forti

  5. Io sono di Reggio Calabria… E la situazione e molto critica, l unica e davvero stare in casa, ormai il fatto e fatto, siamo in in questa situazione, l importante è uscirne vivi…

  6. Ringraziamo i Cani rognosi Appestati che pur di non rinunciare a stare 2 settimane lontano dalla loro Mamma o dai loro Figli, hanno portato il Virus in questa terra Già Martoriata.
    Tranquilli, oh voi, Cani rognosi che la Provvidenza Divina Si Accascerà su di Voi e le Vostre Famiglie

  7. I problemi vengono da chi ci governa. Non hanno chiuso i recinti quando era il tempo dovuto.. E ora tutti in ginocchio

  8. Assalendo treni autobus e stazionano in aeroporti in attesa del primo aereo con posti disponibili…nessuno le ha fermate!!!

  9. Poche ore dopo il diveto assoluto di spostarsi molte studentesse dell'università la sapienza a Roma sono fuggite destinazione Sicilia assumendo treni, autobus e aerei.

  10. Al 20 marzo il dato ufficiale ISS riporta in calabria 1 decesso con coronavirus, giusto prepararsi e essere prudenti, ma la musica funerea e le immagini terrorizzanti mi sembrano eccessive, ancora grazie all'informazione che ci tiene nel panico

  11. Dobbiamo dire grazie ai nostri cari amministratori del decennio passato (per non dire ventennio o trentennio) che hanno distrutto: Sanità, infrastrutture, e tessuto produttivo. Ora dalle loro case dorate guardano e sogghignano, e la povera gente rischia la vita (e per povera gente intendo medici, operatori sanitari e tutti i Calabresi). Lo vediamo a livello nazionale la mala politica cosa ha fatto, noi a livello regionale e cittadino lo tocchiamo. Questa gente colpevole pagherà mai per le sue male fatte???? Ne emerge un quadro disastroso, ma la Calabria è un tesoro ed i Calabresi pietre preziose

  12. Midis piace molto per noticia speriamo da domani un notisia poco piu bene 🇮🇪🇦🇱👍🙏👌🇮🇪👬📺🙏👍🇮🇪🇦🇱

  13. Notare come sul video della situazione a Bergamo ci sono solo commenti tipo "Stiamo uniti", "Ce la faremo", ecc., mentre qui ci sono praticamente solo paternali inutili e perfino insulti.
    Non mi piace dire cose del genere, ma lo farò senza mezzi termini: fate schifo.

  14. come mai qui i medici si ammalano e muoiono in servizio e da voi ben 300 impiegati pubblici medici e infermieri si son messi in malattia?

  15. "la Codogno della Calabria" haaaaaaaaaaa e poi mi dicono perché non guardo la TV, fratelli calabresi non abbiate paura………

  16. May Allah safe gard amine ya Rabii 🤲 insieme c'èla faremo forza Italia 💪❤💪 mai mollare cari miei 👊👊

  17. Questa è tutta gente che è scesa dalla Lombardia in Calabria, perché non lo dite? Avete tutte le carte della residenza. Ditelo che avete avvelenato solo la Lombardia con quei ca..o di vaccini fatti tra novembre fino a gennaio. Porci maledetti e venduti.

  18. Io sono della Calabria abbiamo paura ma tanta .almeno io con la mia famiglia siamo chiusi in casa a 3 settimane. Abbiamo tanta paura anche perché ho mia mamma con 2patoligie gravi 😞speriamo che tutto questo finisca per tutta l'Italia basta sofferenza. Ora abbiamo bisogno di felicità.

  19. Non so come posso dare la mia mano a questo santo paese il mio cuore sta bruciando e inaccettabile. Questa è una guerra biologica contro le popoli

  20. vabbè pensiamo prima all'Italia tanto in Calabria Saudita hanno un loro governo , e ndrine o capobastone se la caveranno

  21. Compratevi una bibbia e pregate perchè i massoni satanisti capeggiati dai rothschild stanno creando le premesse per la terza guerra mondiale.
    Un messaggio a tutte le forze dell'ordine esercito compreso: ammazzeranno anche voi, i vostri genitori e i vostri figli, scegliete con cura dove stare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *